A brevissimo a Sora (Fr) la partenza del percorso formativo per l’inserimento al lavoro Yes I Start Up

Si tratta di una misura formativa ideata dal Ministero delle Politiche per il Lavoro, attuata dal S.A. Asseimprenditori, e destinata ai ragazzi e alle ragazze con età compresa tra i 18 ed i 29 anni.

Il corso dura 80 ore (con partenza prevista per metà gennaio 2020), è completamente gratuito e si svolgerà a Sora (Fr) presso la sede di AsseImprenditori.

Con questa importante iniziativa lo Stato vuole combattere la disoccupazione giovanile fornendo tutte le informazioni su come si avvia un’impresa e su come si porta avanti nel tempo (nozioni fornite durante il corso) e finanzia con un importo fino a 50.000 € (a interessi e garanzie zero) i partecipanti che vogliono realizzare la propria idea d’impresa/passione.

Il percorso di formazione teorico/pratico Yes I Start Up è davvero un’opportunità da non perdere.

Nelle precedenti edizioni hanno già concluso il corso con esito positivo oltre 69 ragazzi/e con percentuale di avvenuto finanziamento pari al 77% delle richieste. 

Dai uno sguardo agli argomenti del corso e al calendario delle lezioni (a breve on line).

La procedura di iscrizione potrà essere effettuata presso la sede di AsseImprenditori con carta d’identità e codice fiscale.

Per partecipare o per qualsiasi altra informazione contattateci: [email protected] o w.a. 3408594009

× How can I help you?