Procedura selezione Parner Avv. Pubb. Promozione di canali legali di ingresso in Italia…
Il presente post a valere a tutti gli effetti di legge quale modalità di selezione attraverso procedure competitive conformi ai principi di trasparenza, pubblicità, concorrenza e parità di trattamento inerente l’Avviso Pubblico – Progetto “Promozione di canali legali di ingresso in Italia – Misure pre-partenza e inserimento lavorativo di cittadini di Paesi terzi” per la formazione di 1.000 cittadini tunisini emanato da Sviluppo Lavoro Italia.
Asseimprenditori, in qualità di Soggetto ammissibile alla selezione indetta da Sviluppo Lavoro Italia, intende individuare potenziali partner qualificati che intendano costituire un partenariato per rispondere all’Avviso Pubblico in questione e, in caso si selezione, per organizzare e svolgere le attività di formazione ai cittadini tunisini.
Si chiede di prendere visione dell’Avviso al seguente link e di far pervenire la propria candidatura a asseimprenditori@gmail.com o per le vie brevi tramite wa al numero 3384239385 che potrà essere usato anche per la richiesta di informazioni.
Si consideri che Asseimprenditori intende avanzare la proposta formativa per un numero non inferiore a 250 cittadini tunisini.
La candidatura alla presente richiesta deve pervenire entro e non oltre la data del 16 marzo 2025 ore 18:00.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!