Oltre 500.000 euro finanziati in poco tempo grazie a Yes I Start Up
Sta per iniziare il 2021 e per noi di Asseimprenditori è tempo di fare un breve bilancio delle attività che abbiamo svolto nel 2020.
Tra gli altri servizi proposti ed erogati è piacevole soffermarci sul bellissimo risultato che abbiamo raggiunto con l’attuazione del progetto Yes I Start Up che abbiamo avviato nella primavera del 2018.
Cercavamo da molto tempo una misura come quella sopra indicata proprio con l’obiettivo di riuscire a dare risposte concrete per la grave situazione occupazionale che sta vivendo da troppo tempo il nostro Paese.
E finalmente 20 mesi fa l’abbiamo trovata.
Da aprile 2019 al 10 dicembre 2020 abbiamo fatto nascere molte nuove imprese con una media occupazionale del 2,4% ciascuna.
Direttamente dallo Stato e sui conti correnti dei richiedenti sono arrivati finanziamenti (a tasso zero e senza necessità di alcuna garanzia) per un totale di oltre 500.000 €.
E siamo in attesa di conoscere l’esito di altre 12 richieste.
A brevissimo partiranno nuovi percorsi per creare nuova occupazione attraverso la nascita di altre aziende (clicca qui e scorri la pagina per vedere dove e quando).
Ringraziamo tutti i nostri collaboratori per il bel risultato ottenuto e per la prospettiva che abbiamo per i prossimi anni.
Condividi con i tuoi amici questa bella opportunità! asseimprenditori@gmail.com