Asseimprenditori è tra gli Enti Accreditati per la Misura Resto al Sud

Il 22 dicembre 2021 Asseimprenditori si è accreditata quale Ente per l’erogazione dei servizi inerenti la misura proposta da Invitalia e denominata “Resto al Sud“.

Si tratta di un importante strumento che sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e libero professionali.

I Professionisti di Asseimprenditori in maniera totalmente gratuita aiuteranno i potenziali fruitori ad ottenere gli incentivi necessari per avviare o sviluppare la propria impresa.

Questo traguardo si collega perfettamente con le attività che il sodalizio porta avanti da tempo nel campo del supporto alla creazione d’impresa.

Infatti Asseimprenditori è anche il Soggetto Attuatore della misura Yes I Start Up che fornisce le competenze necessarie a trasformare un’idea imprenditoriale in realtà.

Attraverso queste 2 misure che possono essere utilizzate anche contemporaneamente Asseimprenditori riesce a fornire un aiuto a 360 gradi: dallo studio della valutazione dell’idea d’impresa all’ottenimento degli incentivi per realizzarla.

Inviaci email

6 + 1 = ?

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento