Procedura aperta

Asseimprenditori, come indicato nei punti statutari, intende sviluppare le proprie filiali in modo da coprire una crescente area territoriale con l’obiettivo di di poter offrire ad un’utenza sempre maggiore i beni ed i servizi che propone.   

Si ricercano quindi idonee figure professionali per la realizzazione delle proprie politiche di sviluppo e pianificazione territoriale.

Inizialmente è possibile presentare la propria candidatura per una sola area territoriale, pena nullità delle proprie candidature presentate.

Le candidature potranno avvenire attraverso l’invio di una e-mail a [email protected] con oggetto “candidatura apertura sede territoriale di Asseimprenditori città/località ………………………….” allegando il proprio curriculum vitae in formato europeo sottoscritto con firma leggibile che preveda l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e la dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. 

Ogni candidatura dovrà essere inoltre corredata dal documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente e dalle seguenti autocertificazioni ai sensi del D.P.R. n. 445/2000:

a) di godere dei diritti civili e politici;
b) di non aver riportato condanne penali o, in caso affermativo, specificare la tipologia;
c) di non essere un soggetto nei confronti del quale il tribunale ha applicato, con provvedimento anche non definitivo, una misura di prevenzione, in quanto indiziato h) di appartenere ad una delle associazioni di cui all’articolo 4, comma 1, lettere a) e b), del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159.

Entro 10 giorni dalla data di arrivo della richiesta il soggetto candidato verrà contattato dal personale di Asseimprendori per un primo colloquio conoscitivo a cui seguirà un incontro.

L’inserimento nell’organico di Asseimprenditori sarà regolamentato da apposito contratto, darà diritto all’utilizzo del logo e darà l’opportunità di offrire i beni ed i servizi dell’Associazione.

 

× How can I help you?