oltre 500.000 euro finanziati in poco tempo grazie a Yes I Start Up

[button link=”https://asseimprenditori.it/area-formazione/percorso-di-formazione-professionale-yes-i-start-up/” type=”big”] Scegli il tuo percorso[/button]

Sta per iniziare il 2021 e per noi di Asseimprenditori è tempo di fare un breve bilancio delle attività che abbiamo svolto nel 2020.

Tra gli altri servizi proposti ed erogati è piacevole soffermarci sul bellissimo risultato che abbiamo raggiunto con l’attuazione del progetto Yes I Start Up che abbiamo avviato nella primavera del 2018.

Cercavamo da molto tempo una misura come quella sopra indicata proprio con l’obiettivo di riuscire a dare risposte concrete per la grave situazione occupazionale che sta vivendo da troppo tempo il nostro Paese.

E finalmente 20 mesi fa l’abbiamo trovata.

Da aprile 2019 al 10 dicembre 2020 abbiamo fatto nascere molte nuove imprese con una media occupazionale del 2,4% ciascuna.

Direttamente dallo Stato e sui conti correnti dei richiedenti sono arrivati finanziamenti (a tasso zero e senza necessità di alcuna garanzia) per un totale di oltre 500.000 €.

E siamo in attesa di conoscere l’esito di altre 12 richieste.

A brevissimo partiranno nuovi percorsi per creare nuova occupazione attraverso la nascita di altre aziende (clicca qui e scorri la pagina per vedere dove e quando).

Ringraziamo tutti i nostri collaboratori per il bel risultato ottenuto e per la prospettiva che abbiamo per i prossimi anni.

Condividi con i tuoi amici questa bella opportunità! asseimprenditori@gmail.com

[button link=”https://asseimprenditori.it/area-formazione/percorso-di-formazione-professionale-yes-i-start-up/” type=”big”] Scegli il tuo percorso[/button]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento