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Contribuenti in regime dei minimi € 33,33
Per ditte individuali, agenti di commercio, professionisti comprende:
Contabilità annuale
Consulenza di check up aziendale
Documenti annui da registrare senza limiti
Predisposizione modello fiscale F24
Modello UNICO
Tariffa annuale € 400,00
Contabilità in regime fiscale semplificato € 70,00
Per professionisti, ditte individuali, SNC e SAS comprende:
Contabilità annuale e modelli fiscali periodici
Consulenza di check up aziendale
Documenti annui da registrare da n. 1 a n. 150
Modello UNICO
Tariffa annuale € 840,00
N. B: Maggiorazioni tariffarie previste per contabilità prescelta:
– Per ogni scaglione di n. 150 documenti contabili da registrare alla tariffa base si aggiungeranno € 100,00
Contabilità in regime fiscale ordinario € 100,00
Per Ditte individuali, Società di persone (Snc, Sas) comprende:
Contabilità annuale e modelli fiscali periodici
Consulenza di check up aziendale
Documenti annui da registrare da n. 1 a n. 150
Modello UNICO
Tariffa annuale € 1.200,00
N. B: Maggiorazioni tariffarie previste per contabilità prescelta:
– Per ogni scaglione di n. 150 documenti contabili da registrare alla tariffa base si aggiungeranno € 100,00
Contabilità in regime fiscale ordinario € 130,00
Per Società di Capitali (Srl, Srl semplificate e a capitale ridotto, SpA, Sapa) e Società Cooperative comprende:
Contabilità annuale e modelli fiscali periodici
Consulenza di check up aziendale
Documenti annui da registrare da n. 1 a n. 150
Modello UNICO
Tariffa annuale € 1.560,00
N. B: Maggiorazioni tariffarie previste per contabilità prescelta:
– Per ogni scaglione di n. 150 documenti contabili da registrare alla tariffa base si aggiungeranno € 100,00
Start-up aziendale
Apertura Partita Iva
Iscrizione Inps
Iscrizione Inail
Iscrizione Camera di Commercio CCIAA (escluso i diritti di segreteria e imposta di bollo ) Tariffa € 50,00
Variazione / Chiusura Partita Iva
Comunicazione telematica di variazione / chiusura partita iva Tariffa € 20,00
Modello 730 Persone fisiche Tariffa € 30,00
Modello 730 Persone fisiche unificato Tariffa € 60,00
Unico Persone fisiche Tariffa € 80,00
Unico Società di persone Tariffa € 130,00
Unico Società di capitali Tariffa € 130,00
IMU Tariffa € 15,00
Modello F24 Tariffa € 8,00
Modello F24 e addebito sul conto corrente Tariffa € 10,00
Redazione bilancio d’esercizio e situazione contabile
Elaborazione situazione contabile Tariffa € 40,00
Elaborazione Bilancio d’esercizio e riclassificazione con IV Direttiva CE Tariffa € 150,00
Deposito Bilancio d’esercizio (esclusi i diritti di segreteria e imposta di bollo CCIAA) Tariffa € 150,00
Vidimazione libri e registri in CCIAA (esclusi i diritti di segreteria e imposta di bollo CCIAA) Tariffa € 50,00
Analisi indici di bilancio Tariffa € 50,00
e tanti altri servizi da richiedere in sede di preventivo.
I prezzi sopraindicati comprendono la predisposizione e la relativa trasmissione telematica di tutti i modelli dichiarativi obbligatori (Redditi, IRAP, IVA, Studi di settore).
Pacchetto Buste: adempimenti mensili e annuali da € 15,00
Elaborazione cedolino paga
Modello F24
Prospetto contabile
DM10 e Trasmissione Uniemens
Modello Cud
Modello 770
Autoliquidazione annuale Inail
Tariffa da n. 1 a n. 3 dipendenti cad € 25,00
Tariffa da n. 4 a n. 7 dipendenti cad € 20,00
Tariffa da n. 8 dipendenti in poi cad € 15,00
Il costo del servizio è riferito ad ogni cedolino e per 13 o 14 mensilità a seconda di quanto previsto
Assunzione/licenziamento Colf e Badanti
Buste paga Colf e Badanti:
Assunzione/Licenziamento con comunicazione telematica, Contratto di lavoro Tariffa € 30,00
Busta paga mensile Tariffa € 10,00
Servizi da acquistare singolarmente:
Elaborazione Modello CUD Tariffa € 20,00
Elaborazione Modello 770 Tariffa € 50,00
Elaborazione Autoliquidazione INAIL Tariffa € 25,00
Apertura/Variazione posizione Inps/Inail/Cassa edile Tariffa € 15,00
Predisposizione assunzione/trasformazione/cessazione di lavoro tramite UNILAV con Assegni Nucleo Familiare e detrazioni Tariffa € 25,00
Predisposizione di lettere di assunzione, licenziamenti e trasformazioni, documentazione privacy Tariffa € 30,00
Predisposizione progetto formativo apprendistato Tariffa € 30,00
Predisposizione F24 Tariffa € 8,00
Predisposizione F24 e addebito sul conto corrente Tariffa € 10,00
Domanda Aspi, MiniAspi, Disoccupazione agricola Tariffa € 15,00
Simulazione assunzione (se non consegue UNILAV) Tariffa € 15,00
Contribuenti in regime dei minimi € 33,33
Per ditte individuali, agenti di commercio, professionisti comprende:
Contabilità annuale
Consulenza di check up aziendale
Documenti annui da registrare senza limiti
Predisposizione modello fiscale F24
Modello UNICO
Tariffa annuale € 400,00
Contabilità in regime fiscale semplificato € 70,00
Per professionisti, ditte individuali, SNC e SAS comprende:
Contabilità annuale e modelli fiscali periodici
Consulenza di check up aziendale
Documenti annui da registrare da n. 1 a n. 150
Modello UNICO
Tariffa annuale € 840,00
N. B: Maggiorazioni tariffarie previste per contabilità prescelta:
– Per ogni scaglione di n. 150 documenti contabili da registrare alla tariffa base si aggiungeranno € 100,00
Contabilità in regime fiscale ordinario € 100,00
Per Ditte individuali, Società di persone (Snc, Sas) comprende:
Contabilità annuale e modelli fiscali periodici
Consulenza di check up aziendale
Documenti annui da registrare da n. 1 a n. 150
Modello UNICO
Tariffa annuale € 1.200,00
N. B: Maggiorazioni tariffarie previste per contabilità prescelta:
– Per ogni scaglione di n. 150 documenti contabili da registrare alla tariffa base si aggiungeranno € 100,00
Contabilità in regime fiscale ordinario € 130,00
Per Società di Capitali (Srl, Srl semplificate e a capitale ridotto, SpA, Sapa) e Società Cooperative comprende:
Contabilità annuale e modelli fiscali periodici
Consulenza di check up aziendale
Documenti annui da registrare da n. 1 a n. 150
Modello UNICO
Tariffa annuale € 1.560,00
N. B: Maggiorazioni tariffarie previste per contabilità prescelta:
– Per ogni scaglione di n. 150 documenti contabili da registrare alla tariffa base si aggiungeranno € 100,00
Start-up aziendale
Apertura Partita Iva
Iscrizione Inps
Iscrizione Inail
Iscrizione Camera di Commercio CCIAA (escluso i diritti di segreteria e imposta di bollo ) Tariffa € 50,00
Variazione / Chiusura Partita Iva
Comunicazione telematica di variazione / chiusura partita iva Tariffa € 20,00
Modello 730 Persone fisiche Tariffa € 30,00
Modello 730 Persone fisiche unificato Tariffa € 60,00
Unico Persone fisiche Tariffa € 80,00
Unico Società di persone Tariffa € 130,00
Unico Società di capitali Tariffa € 130,00
IMU Tariffa € 15,00
Modello F24 Tariffa € 8,00
Modello F24 e addebito sul conto corrente Tariffa € 10,00
Redazione bilancio d’esercizio e situazione contabile
Elaborazione situazione contabile Tariffa € 40,00
Elaborazione Bilancio d’esercizio e riclassificazione con IV Direttiva CE Tariffa € 150,00
Deposito Bilancio d’esercizio (esclusi i diritti di segreteria e imposta di bollo CCIAA) Tariffa € 150,00
Vidimazione libri e registri in CCIAA (esclusi i diritti di segreteria e imposta di bollo CCIAA) Tariffa € 50,00
Analisi indici di bilancio Tariffa € 50,00
e tanti altri servizi da richiedere in sede di preventivo.
I prezzi sopraindicati comprendono la predisposizione e la relativa trasmissione telematica di tutti i modelli dichiarativi obbligatori (Redditi, IRAP, IVA, Studi di settore).
Pacchetto Buste: adempimenti mensili e annuali da € 15,00
Elaborazione cedolino paga
Modello F24
Prospetto contabile
DM10 e Trasmissione Uniemens
Modello Cud
Modello 770
Autoliquidazione annuale Inail
Tariffa da n. 1 a n. 3 dipendenti cad € 25,00
Tariffa da n. 4 a n. 7 dipendenti cad € 20,00
Tariffa da n. 8 dipendenti in poi cad € 15,00
Il costo del servizio è riferito ad ogni cedolino e per 13 o 14 mensilità a seconda di quanto previsto
Assunzione/licenziamento Colf e Badanti
Buste paga Colf e Badanti:
Assunzione/Licenziamento con comunicazione telematica, Contratto di lavoro Tariffa € 30,00
Busta paga mensile Tariffa € 10,00
Servizi da acquistare singolarmente:
Elaborazione Modello CUD Tariffa € 20,00
Elaborazione Modello 770 Tariffa € 50,00
Elaborazione Autoliquidazione INAIL Tariffa € 25,00
Apertura/Variazione posizione Inps/Inail/Cassa edile Tariffa € 15,00
Predisposizione assunzione/trasformazione/cessazione di lavoro tramite UNILAV con Assegni Nucleo Familiare e detrazioni Tariffa € 25,00
Predisposizione di lettere di assunzione, licenziamenti e trasformazioni, documentazione privacy Tariffa € 30,00
Predisposizione progetto formativo apprendistato Tariffa € 30,00
Predisposizione F24 Tariffa € 8,00
Predisposizione F24 e addebito sul conto corrente Tariffa € 10,00
Domanda Aspi, MiniAspi, Disoccupazione agricola Tariffa € 15,00
Simulazione assunzione (se non consegue UNILAV) Tariffa € 15,00
Avv. Veronica Salera Iscritta Albo Avvocati 18/01/2013 visualizza cv |
Avv. Giancarlo Bendinelli IscrittoAlbo Avvocati 05/06/2009 visualizza cv |
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TRIBUNALE ORDINARIO E ORGANO DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI PRIMO GRADO
Scaglione fino a euro 25.000
INTERO GIUDIZIO Totale: € 1.200,00 oltre IVA, CASSA E C.P.A. E SPESE DI CONTRIBUTO UNIFICATO E MARCHE DA BOLLO
Fase esecutiva:
a) mobiliare: TOTALE € 200,00
b) immobiliare: TOTALE € 450,00
Scaglione di riferimento: valore della causa tra euro 25.001 ed euro 50.000
INTERO GIUDIZIO Totale: da € 2.500,00 a € 3.900,00 00 oltre IVA, CASSA E C.P.A. E SPESE DI CONTRIBUTO UNIFICATO E MARCHE DA BOLLO
Fase esecutiva
a) mobiliare: TOTALE € 500,00
b) immobiliare: TOTALE € 900,00
Scaglione da euro 50.001 a euro 100.000
INTERO GIUDIZIO TOTALE: da € 4.000,00 a € 6.500,00 oltre IVA, CASSA E C.P.A. E SPESE DI CONTRIBUTO UNIFICATO E MARCHE DA BOLLO
Fase esecutiva:
a) mobiliare: € 800,00
b) immobiliare: € 1.600,00
Scaglione da euro 100.001 a euro 500.000
INTERO GIUDIZIO TOTALE: DA € 6.600,00 A € 11.000,00 oltre IVA, CASSA E C.P.A. E SPESE DI CONTRIBUTO UNIFICATO E MARCHE DA BOLLO
Fase esecutiva:
a) mobiliare: € 900,00
b) immobiliare: 2.600,00
Scaglione da euro 500.001 a euro 1.500.000
INTEO GIUDIZIO TOTALE: DA € 11.100,00 A € 16.200,00 oltre IVA, CASSA E C.P.A. E SPESE DI CONTRIBUTO UNIFICATO E MARCHE DA BOLLO
Fase esecutiva
a) mobiliare: € 1.300,00
b) immobiliare:€ 4.050,00
Scaglione di valore indeterminato o indeterminabile
GIUDICE DI PACE
Scaglione fino a euro 5.000
INTERO GIUDIZIO TOTALE : € 570,00
Scaglione da euro 5.001
CORTE DI APPELLO, ORGANI DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI SECONDO GRADO, ORGANI DI GIUSTIZIA
AMMINISTRATIVA E CONTABILE DI PRIMO GRADO
PROCEDIMENTO PER INGIUNZIONE
PRECETTO
PROCEDIMENTO DI ESPROPRIAZIONE PRESSO TERZI E PER CONSEGNA O RILASCIO
N.B. L’associazione in ogni caso garantisce l’assistenza legale anche per giudizi inerenti la Suprema Corte di Cassazione e Magistrature superiori i cui costi dovranno essere concordato in ufficio
Finalità
Il presente invito a presentare proposte è pubblicato nel quadro del Programma per l’Innovazione e l’Imprenditorialità (EIP), uno dei tre programmi operativi del Programma CIP.
Il presente invito a presentare proposte contribuisce anche alla realizzazione della Comunicazione del 2010 della Commissione sul turismo e in particolare sulle azioni destinate a promuovere la diversificazione dell’offerta di prodotti e dei servizi turistici:
L’obiettivo generale del presente invito a presentare proposte è quello di migliorare la competitività e la sostenibilità del turismo europeo e di contribuire alla creazione di un ambiente favorevole alla cooperazione transnazionale fra soggetti legati al turismo, con un accento particolare sulle PMI, al fine di:
Azioni
Le proposte dovrebbero includere attività che rientrano in tutte queste tre aree:
Le proposte devono essere incentrate su prodotti turistici tematici transnazionali.
Per “prodotto turistico” la Commissione intende una combinazione di diversi aspetti (caratteristiche dei luoghi visitati, i modi di trasporto, di alloggi, attività da svolgere a destinazione, ecc) intorno ad un interesse specifico, quali itinerari naturalistici, la vita delle aziende agricole, visite a siti storici e culturali, visite a una città particolare, lo sport, la spiaggia, ecc. È quindi possibile parlare di specifiche tipologie di “prodotti turistici”, come il turismo culinario, l’ecoturismo, il turismo culturale, il turismo del sole e della spiaggia, l’agro-turismo, il turismo invernale, ecc.
Beneficiari
Possono partecipare soggetti stabiliti nei seguenti paesi:
I candidati devono agire in consorzio con organizzazioni partner. Il consorzio deve raccogliere un minimo di cinque partner.
Almeno uno dei partner del consorzio deve essere una PMI del settore turistico.
Almeno uno dei partner del consorzio deve essere un ente pubblico governativo: ente nazionale, regionale o locale, responsabile per il turismo e/o per lo sviluppo (o qualsiasi altra area in relazione al tema del prodotto turistico transnazionale); oppure un’organizzazione turistica nazionale (NTO), responsabile della promozione turistica nazionale, a condizione che sia fornita una lettera del ministero indicando questa NTO come organizzazione a cui è affidata la realizzazione del progetto per conto del Ministero.
Almeno uno dei partner deve essere un’autorità pubblica regionale o locale, o una rete di autorità pubbliche regionali o locali.
Possono partecipare anche:
Stanziamento
Il budget a disposizione è di 1.000.000 EUR.
Finanziamento
La sovvenzione copre fino al 75% delle spese ammissibili, per un valore massimo di 250.000 EUR. Saranno finanziati fino a 5 progetti.
Scadenza
Il termine per la presentazione dei progetti è il 3 luglio 2013.
Indirizzi di riferimento
Commissione europea – DG Imprese e Industria
Linee guida e documentazione
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