Diventa imprenditore o imprenditrice

È imprenditore chi esercita professionalmente una attività economica organizzata al fine della produzione o dello scambio di beni o di servizi!

Diventare imprenditore o imprenditrice significa porsi al vertice della scala del lavoro, si possono raggiungere risultati sempre maggiori – senza nessun limite – e non si deve sottostare a nessun “capo”.

Se questi sono i tuoi obiettivi di vita e hai un’idea da portare avanti devi cercare le soluzioni migliori per riuscire a raggiungerli e a realizzare la tua intuizione imprenditoriale.

Prima di tutto è indispensabile investire per la tua formazione iniziale e poi devi trovare i canali per ottenere gli incentivi economici per avviare la tua impresa.

Con noi puoi fare tutto ciò e, per di più, puoi farlo gratuitamente!

Siamo il Soggetto Attuatore per l’Italia della prestigiosa misura Yes I Start Up emanata dall’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro e dall’Ente Nazionale per il Microcredito.

Proprio per questo motivo stiamo cercando giovani come te per farti partecipare all’esclusivo percorso formativo di 80 ore chiamato Yes I Start Up.

Alla fine del corso riceverai un attestato valido in tutta Europa che, oltre agli usi consentiti dalla legge, potrà essere usato per richiedere un finanziamento / contributo per acquistare le attrezzature e i servizi necessari ad avviare la tua nuova impresa.

Grazie al titolo ottenuto riceverai un bonus aggiuntivo di ben 9 punti da parte di Invitalia per ottenere gli incentivi economici necessari ad avviare l’attività imprenditoriale studiata e strutturata (business plan) durante il percorso formativo.

Finora abbiamo aiutato tantissimi giovani a diventare nuovi imprenditori. Se vuoi contattaci per avere maggiori info.

Inviaci email

0 + 1 = ?