Au Pair nel Regno Unito

Di seguito una lista di siti che offrono opportunità au pair nel Regno Unito.
  • Agenzie italiane:
www.arceaupair.it
Agenzia italiana che offre opportunità au pair in diversi paesi europei, tra i quali l’Inghilterra. Età minima richiesta: 18 anni. Pocket money settimanale Euro 70,00.
www.euroma.info
Soggiorni alla pari possibili in varie località del paese a seconda delle disponibilità (Londra, Manchester, Brighton, Bristol, ecc). Età richiesta tra 18 e 27/28 anni. Pocket money da 60 £ ai 100 £ a settimana.

www.cts.it
Cts promuove l’abbattimento delle barriere culturali e linguistiche attraverso programmi di scambio e lavoro all’estero dedicati ai giovani. Mette a disposizione opportunità au-pair nel Regno Unito. Età tra i 18 e i 27 anni. Il compenso a settimana è di circa 80/100.

www.3esse.com
Si impegna a ricercare, in base a collaborazioni con agenzie autonome operanti sul luogo di destinazione, una sistemazione presso una famiglia secondo il sistema au pair. Attiva in Inghilterra. Età richiesta: 18 – 27 anni.  Il compenso sarà stabilito prima della partenza e  ed è equivalente ad un minimo di circa € 65/100 alla settimana.

Colloca in Gran Bretagna, anche Londra. Età: 18 – 27 anni. Lo stipendio è di minimo £70 alla settimana.

www.ihteamlingue.it

Centro linguistico privato che promuove programmi au pair anche in Gran Bretagna. Possono partecipare ragazze di età compresa tra 18 (compiuti) e 26 anni. Compenso settimanale: circa € 80-100.
  • Agenzie inglesi
A-One Au Pairs and Nannies
Colloca au pair presso famiglie di tutto il Regno Unito.
www.aupairsetc.co.uk 

Childcare International
Agenzia inglese con sede a Londra che offer informazioni su come trovare una famiglia au pair nel Regno Unito. 
www.childint.co.uk

Millennium Au Pairs
Colloca au pair presso famiglie del Regno Unito. 
Il sito contiene sia indirizzi utili per trovare famiglie au pair nel Regno Unito, sia consigli pratici.
www.nannyjob.co.uk

Richmond and Twickenham Au Pairs and Nannies
Attraverso questo sito è possibile trovare delle famiglie au pair nel Regno Unito.
www.aupairsnationwide.co.uk 
 
  • Agenzie Internazionali
www.iapa.org
Organizzazione che riunisce numerose agenzie che collocano alla pari nel mondo. Fornisce informazioni per diventare un ragazzo o ragazza au-pair o una famiglia ospitante.

www.aupair.com
Sito multilingue che permette di visualizzare, tramite un motore di ricerca, le opportunità lavorative come au-pair in tutti i paesi del mondo.

www.au-pair-international.com

Au pair international è una società che opera nell’ambito degli scambi culturali e organizza soggiorno alla pari in Europa, Gran Bretanga inclusa. Età richiesta 18 – 26 anni. Pocket money: circa 60-65 settimanali.
 
Aupair-World mette a disposizione opportunità au-pair in tutto il mondo, Inghilterra inclusa. Si rivolge ai giovani au-pair di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Generalmente l’au pair guadagna 55 sterline alla settimana. La cifra può oscillare di norma tra le 40 e le 60 sterline.

 
www.au-pair-box.com
Database internazionale e multilingue che promuove l’incontro tra chi cerca una ragazza alla pari e chi invece vuole dare la propria disponibilità.
Visualizza la Scheda-Paese
Scadenza : 31/12/2013
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento