Au Pair nel Regno Unito
- Agenzie italiane:
Agenzia italiana che offre opportunità au pair in diversi paesi europei, tra i quali l’Inghilterra. Età minima richiesta: 18 anni. Pocket money settimanale Euro 70,00.
Soggiorni alla pari possibili in varie località del paese a seconda delle disponibilità (Londra, Manchester, Brighton, Bristol, ecc). Età richiesta tra 18 e 27/28 anni. Pocket money da 60 £ ai 100 £ a settimana.
www.cts.it
Cts promuove l’abbattimento delle barriere culturali e linguistiche attraverso programmi di scambio e lavoro all’estero dedicati ai giovani. Mette a disposizione opportunità au-pair nel Regno Unito. Età tra i 18 e i 27 anni. Il compenso a settimana è di circa 80/100.
www.3esse.com
Si impegna a ricercare, in base a collaborazioni con agenzie autonome operanti sul luogo di destinazione, una sistemazione presso una famiglia secondo il sistema au pair. Attiva in Inghilterra. Età richiesta: 18 – 27 anni. Il compenso sarà stabilito prima della partenza e ed è equivalente ad un minimo di circa € 65/100 alla settimana.
Colloca in Gran Bretagna, anche Londra. Età: 18 – 27 anni. Lo stipendio è di minimo £70 alla settimana.
- Agenzie inglesi
Childcare International
Nanny Job
Richmond and Twickenham Au Pairs and Nannies
Attraverso questo sito è possibile trovare delle famiglie au pair nel Regno Unito.
www.aupairsnationwide.co.uk
- Agenzie Internazionali
Organizzazione che riunisce numerose agenzie che collocano alla pari nel mondo. Fornisce informazioni per diventare un ragazzo o ragazza au-pair o una famiglia ospitante.
www.aupair.com
Sito multilingue che permette di visualizzare, tramite un motore di ricerca, le opportunità lavorative come au-pair in tutti i paesi del mondo.
www.au-pair-international.com
Database internazionale e multilingue che promuove l’incontro tra chi cerca una ragazza alla pari e chi invece vuole dare la propria disponibilità.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!