Arriva InterRail Italy Plus Pass, agevolazione per stranieri per visitare l’Italia in treno e poi raggiungere la Grecia in nave
Attica Group è una compagnia marittima greca che opera in acque domestiche ed internazionali, offrendo collegamenti sia verso le isole greche che verso l’Italia. Ed è proprio con la partnership tra Attica Group e Trenitalia, realizzata con l’obiettivo di sviluppare i collegamenti intermodali, che nasce l’ InterRail Italy Plus Pass.
Come funziona
Il pass è rivolto non solo ai giovani ma anche a famiglie ed anziani, che possono utilizzarlo per viaggiare nel nostro Paese usufruendo di tutti i servizi di Trenitalia (Regionali, Intercity, Intercity notte, Frecce ecc), per poi proseguire il viaggio in Grecia (Patrasso o Igoumenitsa) imbarcandosi ad Ancona o a Bari sulla flotta Attica Group. Raggiungere Ancona e Bari via treno è semplice grazie ai servizi offerti da Trenitalia: Ancona è raggiungibile da Milano, Rimini e Pesaro a partire dal 14 aprile anche in Frecciarossa e da tutt’Italia conFrecciabianca, Intercity, Intercity Notte, e regionali, mentre Bari è collegata al resto della penisola conFrecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte e regionali.
Agevolazioni per i giovani
Coloro che hanno meno di 26 anni, possono acquistare il pass giovani scontato.
Coloro che hanno meno di 26 anni, possono acquistare il pass giovani scontato.
Per maggiori informazioni consultare il sito di riferimento.
Fonte: www.fsnews.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=bf0b3f8e97a5d310VgnVCM1000008916f90aRCRD
Siti di riferimento:
Sito Interrail – InterRail Italia Plus Pass
Sito Interrail – InterRail Italia Plus Pass
Scadenza: 31/12/2013
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!