“Giovani Talenti” in Europa: sei posti in palio per viaggiare a Strasburgo – scad. 25.5.13
Radio 24, in collaborazione con l’Ufficio d’Informazione del Parlamento Europeo di Milano, propone un’iniziativa, rivoltaai giovain, che darà spazio alle proposte dei “Giovani talenti” e sarà volta a promuovere ed incentivare alcuni aspetti della cultura e dell’identità europea nelle loro più diverse espressioni.
Chi può partecipare
ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Come partecipare
A partire dal 6 aprile e fino al 25 Maggio, ascolta Giovani Talenti ogni sabato dalle 13.30 alle 14.00 e scopri l’argomento del giorno! Avrai tempo fino alle ore 24.00 del giorno seguente per partecipare mandando una mail a concorsoeuropa@radio24.it e raccontare in 140 caratteri il tuo progetto europeo legato al tema comunicato nel corso della trasmissione. Ricorda di indicare nell’oggetto l’argomento lanciato in onda da Sergio Nava e la data della puntata. Un team composto dalla Redazione di Radio 24 e da alcuni rappresentanti dell’Ufficio Informazione del Parlamento Europeo selezionerà le sei proposte più interessanti e contatterà i vincitori.
Condizioni di viaggio
Il viaggio si svolgerà dal 2 al 4 luglio 2013 in pullman privato da Milano a Strasburgo e ritorno e consisterà in 3 giorni/2 notti in pernottamento e prima colazione in hotel e 2 cene in ristorante con menù concordato composto da antipasto, piatto unico e dessert, acqua e pane compresi altre bevande escluse. I pranzi di tutte e 3 le giornate del viaggio saranno a carico del partecipante. Il viaggio comprenderà una mezza giornata di visita al Parlamento europeo con possibilità di incontrare i deputati e di assistere ai lavori e alle votazioni nella Sala Plenaria. La sistemazione dei vincitori sarà in camera doppia da condividere con gli altri vincitori. Le date del viaggio non sono modificabili. Durante il viaggio di andata è prevista una sosta per pranzare in autogrill in Svizzera e durante il viaggio di ritorno una sosta a Lucerna (Svizzera) con possibilità di visitare il centro storico pedonale della città.
Le mail ricevute dopo il termine indicato (le ore 24.00 del giorno seguente), riferite ad argomenti diversi da quello esposto in onda dal conduttore, contenti più caratteri rispetto a quelli previsti (140 caratteri) o redatte da soggetti maggiori di 30 anni o minori di 18 anni di età, non saranno prese in considerazione.
- 25 Maggio 2013.
Radio 24
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!