Sportello di Vibo Valentia
Cod. VV01
Sportello di Catania
Cod. CT02
Come aprire gli Sportelli territoriali di Asseimprenditori
Asseimprenditori, come indicato nei punti statutari, intende sviluppare le proprie filiali in modo da coprire una crescente area territoriale con l’obiettivo di poter offrire ad un’utenza sempre maggiore i beni ed i servizi che propone.
Si ricercano quindi idonee figure professionali per la realizzazione delle proprie politiche di sviluppo e pianificazione territoriale.
Inizialmente è possibile presentare la propria candidatura per una sola area territoriale, pena nullità delle proprie candidature presentate.
Le candidature potranno avvenire attraverso l’invio di una e-mail a asseimprenditori@gmail.com con oggetto “Manifestazione d’interesse finalizzata all’apertura di uno Sportello Informativo di Asseimprenditori città/località ………………………….” allegando:
-
il proprio curriculum vitae in formato europeo sottoscritto con firma leggibile che preveda l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e la dichiarazione di veridicità dei dati inseriti;
- Manifestazione d’interesse per l’apertura di uno Sportello Informativo di Asseimprenditori compilata e firmata
Ogni candidatura dovrà essere inoltre corredata dal documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente e dalle seguenti autocertificazioni ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 (modello precompilato scaricabile qui):
-
di godere dei diritti civili e politici;
-
di non aver riportato condanne penali o, in caso affermativo, specificare la tipologia;
-
di non essere un soggetto nei confronti del quale il tribunale ha applicato, con provvedimento anche non definitivo, una misura di prevenzione, in quanto indiziato h) di appartenere ad una delle associazioni di cui all’articolo 4, comma 1, lettere a) e b), del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159.
I requisiti minimi in possesso e in disponibilità dell’Ente/Professionista, necessari ad avanzare la candidatura, sono i seguenti:
-
una struttura fisica e telematica con dimensioni minime di 35 mq adeguatamente arredata, aperta al pubblico e accessibile a norma di legge;
-
pc connesso alla rete internet e ad una stampante multifunzione;
-
possibilità di apporre la targa identificativa di Asseimprenditori.